lunedì 4 aprile 2011

...Tre giorni e poi

Tre giorni. Tre giorni di dieta e poi "Mah non so se correre al distributore a prendere dei biscotti". Sì, certo, dei biscotti. Una, due, tre scatole. Tanta fatica per cominciare, tanta fatica il primo giorno, iniziare ad avere la pelle più bella, iniziare a sentire una bella sensazione... e poi finire ogni volta così. Non ci riesco o forse non lo desidero abbastanza. Piango, pensando di risolvere chissà che. Non risolvo niente, purtroppo.
Ho bisogno d'aiuto, ragazze...Come si fa? Mangio solo per noia, mangio perché ho due ore sul mezzogiorno, mangio perché piove, mangio perché sono triste, mangio perché non sto bene al lavoro. Mangio. Fatemi smettere. Subito.
Consigli, consigli, consigli!

Un bacio

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. 1) quando hai fame guardati allo specchio, di sicuro non mangerai
    2) vestiti con vestiti stretti che ti facciano sentire grassa e gonfia di certo non vorrai sbottonarti i pantaloni al lavoro
    3) fai la dieta con qualcun 'altro
    4) guardati tante tante thinspo
    5) bevi in continuazione acqua ma soprattutto tisane e the non zuccherati che ingannano il tuo corpo
    6) ai primi risultati incomincerai a tenere duro vedrai!

    un bacio grande!:)

    RispondiElimina
  3. Soltanto pensare che aprendo la bocca non risolvi niente, anzi peggiori, e dicendolo a te lo dico anche a me :) un abbraccio, tifo per te

    RispondiElimina
  4. i primi giorni sono sempre i più duri, quando ti viene voglia di mangiare prova ad uscire, a scrivere una frase che ti dia forza, a pensare almotivo per il quale vuoi perdere peso..comunque sono sicura che c'è la farai! forza!!
    1bacione
    Ti Seguo

    RispondiElimina